DISPONIBILITÀ DI MICROSOFT TEAMS ESSENTIALS

Microsoft ha rilasciato il nuovo prodotto Teams Essentials, la prima offerta stand-alone di Microsoft Teams, progettata specificamente per le piccole imprese. Teams Essentials offre un’esperienza completa di Microsoft Teams, tra cui riunioni, chat, archiviazione e collaborazione per un massimo di 300 persone. Inoltre, Teams Essentials fa parte della più ampia famiglia Microsoft 365, il che significa che le piccole imprese potranno facilmente passare ad una delle suite Microsoft 365 più avanzate man mano che le loro esigenze cresceranno.

Il lancio di Teams Essentials è un passo fondamentale nell’acquisizione di nuovi clienti, soprattutto nel segmento delle piccole e medie imprese. Team Essentials offre infatti la possibilità ai nostri partners di acquisire nuovi clienti, indirizzando anche l’esigenza di clienti che pur apprezzando le funzionalità offerta da Teams, sono ancora esitanti nell’adottare l’intera suite Microsoft 365. Teams Essentials è infatti pensato per essere utilizzato assieme a soluzioni di produttività e posta elettronica on-premise o di terze parti, dando ai clienti la possibilità di poter estendere successivamente la loro infrastruttura IT nel cloud passando a soluzioni più complete di Microsoft 365.

LO SAPEVI CHE?
Con questo servizio puoi connettere Teams Essentials a un sistema di posta elettronica e calendario di terze parti esistente (ex Gmail…). Questa connessione consente di ricevere Teams notifiche nel sistema di posta elettronica esistente durante la visualizzazione di inviti a riunioni ed eventi del calendario esistenti in Microsoft Teams. Contatta i tuoi clienti e raccontagli tutte le novità di questa suite

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *